Nuove selezioni per il film Blessed Virgin di Paul Verhoeven

La produzione è ancora alla ricerca di comparse e figurazioni (adulti e minori) per il film Blessed Virgin di Paul Verhoeven, regista autore del cult Basic Instinct. Il film è ambientato in Italia nel 1600.

Per il film si cercano in particolare bambini, bambine, ragazzi, ragazze, donne e uomini di età compresa tra i 6 e 80 anni. Requisiti: comparse e figurazioni di origine europea, gli uomini no piercing e tatuaggi evidenti e no doppi tagli, le donne no meches, no piecing e tatuaggi evidenti, no sopracciglia rimaneggiate.
Il film è basato sul libro “Atti impuri” di Judith C. Brown che ricostruisce infatti la vita di Benedetta Carlini che entrò nel convento da bambina e scalò la gerarchia fino a diventare badessa, tra miracoli (apparenti) e truffe.
Cast: Virginie Efira, Charlotte Rampling, Lambert Wilson, Daphne Patakia, Clotilde Courau, Louise Chevillotte, Olivier Rabourdin.


Leggi articolo intero su CastingNews.eu

Nuove selezioni per il film Blessed Virgin di Paul Verhoeven
http://www.castingnews.eu/news/news.asp?id_news=6764&id_cat=2


Il sito internet www.castingnews.eu fornisce le informazioni provenienti dai set e dalle produzioni offrendo ad utenti dettagli sui casting aperti…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *