“Mare Fuori 4”, come partecipare ai casting per attori e figurazioni

Il successo della serie televisiva “Mare Fuori” sembra essere inarrestabile. Dopo tre stagioni di grande successo, i produttori della serie hanno annunciato che stanno preparando un musical basato sul fenomeno seriale degli ultimi anni e un film spin-off incentrato sui ragazzi dell’IPM di Napoli.

Roberto Sessa, produttore di Picomedia, ha confermato l’annuncio e ha rivelato che la terza stagione ha avuto oltre 105 milioni di visualizzazioni in streaming solo su RaiPlay. Inoltre, a partire da settembre 2023, la serie sarà disponibile anche su Netflix. La serie è stata venduta in molti Paesi del mondo, tra cui Germania, Israele, Paesi dell’Europa dell’Est, Paesi scandinavi e Australia. Attualmente, ci sono tre remake della serie in fase di produzione in Spagna, Francia e Germania.

Per la quarta stagione, i casting per le figurazioni speciali e le comparse sono previsti a breve e tutte le informazioni relative alla partecipazione saranno pubblicate presto. Questa è un’opportunità unica per entrare nel mondo della televisione e per chiunque voglia tentare la fortuna.

Per trovare tutti i casting aperti, è possibile visitare Casting News Professional all’indirizzo www.castingnews.eu. Qui, gli interessati possono trovare informazioni su casting per film, serie TV, pubblicità e altro ancora e avere la possibilità di candidarsi per le selezioni. La piattaforma è affidabile e molto utile per chi cerca lavoro nel mondo dello spettacolo e vuole rimanere aggiornato sulle opportunità di lavoro disponibili.

In conclusione, “Mare Fuori” è stata una serie televisiva di grande successo che sta conquistando il mondo. La quarta stagione è in arrivo e i casting per le comparse e le figurazioni speciali saranno aperti a breve. Sfruttare questa opportunità è sicuramente una mossa vincente per chiunque voglia entrare nel mondo della televisione e del cinema.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento