Casting per la protagonista femminile nel nuovo film di Pupi Oggiano “Contro un iceberg di polistirolo”

Il regista Pupi Oggiano ha aperto la selezione per la protagonista femminile del suo nuovo film intitolato “Contro un iceberg di polistirolo”. Questa pellicola, che ha iniziato le riprese nel 2018, rappresenterà il sesto e ultimo capitolo di una serie dedicata al cinema di genere. La produzione è alla ricerca di una ragazza con un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, che potrà interpretare il ruolo principale del film. È importante sottolineare che le riprese si svolgeranno in Piemonte; quindi, è necessario che le candidate abbiano la residenza nella regione.

Le persone selezionate saranno contattate per un provino in presenza, durante il quale avranno l’opportunità di dimostrare le proprie capacità interpretative. Non perdete questa possibilità di far parte di “Contro un iceberg di polistirolo” inviando la vostra candidatura entro la data indicata.

Si prega di inviare la propria candidatura, foto e curriculum entro venerdì 9 giugno 2023. Solo i profili ritenuti interessanti per il successivo casting dal vivo riceveranno una risposta.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca un’attrice dai 20 ai 35 anni per ruolo da protagonista

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento