Casting attori e attrici per la realizzazione di un documentario su John Fultz

0
53
Dear Cochise John Fultz documentario

Attualmente sono aperte le selezioni per le riprese del documentario dal titolo Dear Cochise che racconterà la storia di John Fultz gigante del basket nella Bologna degli anni ’70. Il film è prodotto da Cinefonie e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna.

Nello specifico si cercano i seguenti ruoli:
UN’ATTRICE o MODELLA di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni. Poiché il documentario è ambientato negli anni ’70, le candidate non devono avere colorazioni di capelli innaturali e tatuaggi troppo evidenti. Inoltre, è necessaria la residenza in Emilia-Romagna. L’impegno è di una giornata, con regolare retribuzione.
UN GIOCATORE DI BASKET, in età compresa tra i 18 e i 28 anni, alto almeno 190 cm che sappia guidare la moto e abbia la patente A2. Anche in questo caso non devono esserci tatuaggi troppo evidenti. L’impegno consiste in tre giorni di riprese che si svolgeranno a Bologna intorno alla metà di settembre, con regolare retribuzione. Per questo ruolo, si valutano anche candidature di persone che non abbiano residenza e appoggio a Bologna e la produzione si prenderà carico delle spese di viaggio e pernottamento.
CASTING NEWS
Casting attori e attrici per un documentario

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui