Casting a Roma e in Puglia, si cercano attori e attrici dai 18 anni in su

0
27
Provini per attori e attrici

Per la realizzazione di un cortometraggio retribuito di genere thriller psicologico, da girare a Roma, si cerca un’attrice over 60. Sono, inoltre, in corso i casting finalizzati alla ricerca di attori e attrici tra i 18 e i 60 anni, residenti o domiciliati in Puglia.

Casting per un thriller psicologico che si girerà a Roma
Per un cortometraggio thriller psicologico retribuito, la produzione è alla ricerca di un’attrice dai 60 anni in su.
Requisiti richiesti: dall’aspetto molto curato e giovanile, capelli scuri, occhi preferibilmente scuri, preferibilmente residente o con appoggio a Roma. Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting a Roma per un cortometraggio retribuito

Casting i Puglia per attori e attrici dai 18 ai 60 anni
Per le riprese di un cortometraggio, diretto da Fabrizio Pastore e prodotto da Premiere Film, si effettua casting finalizzato attori e attrici di età compresa tra i 18 e i 60 anni. Le riprese del cortometraggio si svolgeranno in Puglia nella seconda metà di febbraio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Animalist, casting in Puglia per attori e attrici dai 18 ai 60 anni

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui