La vita di Biagio Conte, simbolo di impegno civile e carità a Palermo, sarà al centro di un nuovo film per la televisione prodotto da Anele in collaborazione con Rai Fiction. Le riprese sono previste tra ottobre e novembre 2025, ma la preparazione è già entrata nel vivo con l’apertura ufficiale del casting per il ruolo di Biagio da bambino.
La produzione è alla ricerca di un bambino palermitano di età compresa tra gli 8 e gli 11 anni, con una buona capacità di esprimersi in dialetto siciliano. Particolare preferenza sarà data a candidati provenienti dai quartieri del centro storico o delle periferie della città. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel campo della recitazione.
Per tutte le informazioni aggiornate sul casting, è possibile consultare il sito Casting News al seguente link: Si cerca un giovane interprete per il ruolo di Biagio Conte da piccolo
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.