“Amore Criminale” torna con nuove storie e cerca volti per le ricostruzioni

In vista delle nuove puntate di Amore Criminale, la storica trasmissione di Rai3 che racconta storie vere di violenza e rinascita, la produzione è alla ricerca di nuovi volti per le ricostruzioni. Le riprese si svolgeranno a Roma nel mese di agosto 2025.

La ricerca è mirata: attori e attrici per ruoli principali, ma anche figurazioni in grado di restituire, con la propria presenza, il realismo necessario a una narrazione intensa e rispettosa. Il programma, noto per il suo forte impegno sociale, affida grande importanza all’accuratezza della rappresentazione scenica.

Per conoscere le caratteristiche richieste e le istruzioni per candidarsi, è possibile consultare Casting News al link: Casting per attori, attrici e figurazioni.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Casting News Professional per ricevere le ultime notizie sui casting aperti, provini e audizioni.

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento